Pur consapevole dei ripetuti sequestri della sua autovettura, per mancata assicurazione, continuava a viaggiare come nulla fosse.

Era stato fermato per la prima volta, dalla polizia locale di Vicenza, nell’agosto 2010, C.A., proprietario della Renault Kangoo, sorpreso alla guida senza copertura assicurativa. Immediato il ritiro della carta di circolazione e il sequestro del veicolo. Nel 2012 la polizia locale di Thiene – distaccamento Monticello Conte Otto, ritrovava l’autovettura in sosta lungo la carreggiata a Bolzano Vicentino in via Fermi sempre senza assicurazione ma con 5.000 km percorsi.

Nel 21 febbraio scorso, nonostante la neve, ancora una volta, sempre dagli stessi agenti e lungo la stessa via, era parcheggiata la Renault Kankoo con ulteriori 2.000 km, ma sempre priva della copertura assicurativa.

Alla polizia locale del distaccamento Monticello Conte Otto non è rimasto che il nuovo sequestro con rimozione. Le spese di custodia saranno a carico del proprietario e il veicolo verrà confiscato.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia