Forse l’alcol dietro la tragedia che ha falciato la vita di una ventenne di Sarcedo, morta sul colpo stanotte in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra i comuni di Mason e Breganze. Per Cinzia Arianna Scettro non c’è stato nulla da fare. La ragazza sedeva sul sedile davanti, lato passeggero e proprio a lei è toccata l’orribile fine, dopo lo schianto contro il muro di una casa e dopo la carambola della Fiat Punto su cui viaggiava assieme a tre coetanei ora sotto choc. Gli agenti della Polizia stradale di Bassano del Grappa stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, dietro il quale potrebbe esserci l’alcol, che ormai miete vittime ogni fine settimana.

 

La Fiat Punto proveniva da Bassano del Grappa ed era diretta verso Sarcedo. Forse per Cinzia Arianna Scettro era arrivato il momento di rientrare a casa, dove però non è mai arrivata. Erano già le 4 passate quando il conducente dell’utilitaria ha iniziato a sbandare.

F. R. , 21 anni, di Lusiana ha iniziato a zigzagare. Quindi la carambola e lo schianto contro il muro di cinta di una casa. L’impatto violentissimo è stato fatale per la ventenne, figlia di un carabiniere in pensione molto stimato nell’Arma. La Polstrada sta vagliando attentamente le condizioni del conducente, non si scarta l’ipotesi che avesse alzato il gomito. Non destano preoccupazione le condizioni degli altri passeggeri della Punto, ridotta ad un ammasso di lamiere e sequestrata dai poliziotti di Bassano. I due ragazzi, tra cui un minorenne, sono in stato confusionale ed uno di loro è stato rintracciato poco distante dal luogo dell’incidente mentre vagava senza meta e con lo sguardo perso nel vuoto.

 Redazione di Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia