Brutto rientro per un cittadino francese coinvolto in uno spettacolare incidente a Sandrigo. Chi ha assistito alla scena dello scontro sostiene che e` stato ’miracolato’. 
Verso le 8,30, lungo la strada provinciale Chizzalunga in comune di Sandrigo, la sua Renault Clio stava approntando la manovra di svolta a sinistra all’interno della stazione di servizio Tamoil, quando è piombato addosso un autocarro Fiat Ducato, proveniente dalla sua stessa direzione (Breganze-Sandrigo), che era in fase di sorpasso.

Dopo il primo urto entrambi i veicoli, ormai fuori controllo, sono finiti fuori strada e la Clio, dopo aver colpito un albero, si è ribaltata.
Il ricordo positivo del bel paese, da cui il turista aveva voluto portare a casa tanti prodotti tipici, sara’ guastato da questa esperienza traumatica: tutte le scorte di grappe, vini, prodotti sott’olio e sottaceto si sono sparse sull’asfalto e hanno reso ancora piu` teatrale la scena dell’incidente.
Nonostante le modalitàdell’incidente, le conseguenze per le persone coinvolte sono fortunatamente meno gravi di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Il conducente della Clio e` stato comunque ricoverato all’ospedale di Vicenza, con una prognosi di diversi giorni.
Gli agenti della polizia locale Nevi, che hanno effettuato i rilievi, stanno valutando le responsabilità dei due conducenti e tentando di ricostruire la dinamica dell’impatto.

Umberto D’Anna

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia