E’ in rianimazione all’ospedale San Bortolo di Vicenza, Mattia Orsatto, 20 anni, residente a Schio, rimasto vittima, stanotte, di un gravissimo incidente stradale. Il giovane si trovava alla guida di una Alfa 159, in via Pecori Giraldi 68, nel comune di San Vito di Leguzzano.

Intorno all’una e 30 si è schiantato con l’auto contro il cancello di un’abitazione. L’urto è stato violentissimo. Orsatto ha perso subito conoscenza ed è rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate della vettura. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Schio che hanno avuto l’ingrato compito di liberare il giovane dall’abitacolo dell’Alfa. Pronta, una autombulanza del Suem che ha trasportato il ventenne all’spedale di Vicenza, data la gravità della situazione.

Mattia Orsatto è in prognosi riservata. I rilevi tecnici sono stati effettuati dalla Polizia stradale che sta cercando di capire cosa sia accaduto esattamente l’altra notte. Il giovane avrebbe fatto tutto da solo, ma non si capisce perchè abbia perso il controllo della  vettura.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia