Ennesimo incidente stradale che vede coinvolto un motociclista. E’ avvenuto questa mattina alle 7,30 a Sandrigo .
 S.P. di 39 anni e residente a Vicenza – riferisce la Polizia Locale – percorreva la S.P. 248 Marosticana proveniente da Vicenza  con direzione Marostica-Bassano del Grappa , in sella alla sua moto  Suzuki Burgman 650.
Arrivato a Sandrigo in corrispondenza dell’incrocio che porta in piazza Marconi, appena passata la stazione FTV, si è trovato  improvvisamente la propria corsia di marcia invasa da un’autovettura FORD EXCORT S.W. condotta da E.K.M. di nazionalità marocchina di  59 anni e residente a Bassano del Grappa. Il nordafricano, proveniente da Marostica, era intento a svoltare a sinistra in piazza Marconi per accedere nell’area del mercato settimanale in corso di svolgimento.
L’urto per entrambi i veicoli è stato inevitabile. Il motociclista è caduto sul selciato, lamentando subito dolori e un primo stato di incoscienza. E’ dovuta intervenire un’ambulanza del SUEM 118 per le prime cure e successivo trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vicenza per accertamenti.
Illesi invece il conducente ed il passeggero – un bambino di anni 10 –  dell’autovettura FORD EXCORT SW.
Ingenti i danni ai veicoli, tanto che per i detriti ed i liquidi sparsi sulla carreggiata è dovuta intervenire la società Sicurezza Ambiente, ditta specializzata nella pulizia della strada e la sua rimessa in sicurezza.
Data l’ora e l’intenso traffico in atto, anche in coincidenza  con lo svolgimento del mercato di Sandrigo che richiama molte persone dai comuni vicini, per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale del Distaccamento di Sandrigo ed una pattuglia giunta  dal comando Polizia Locale di Thiene.
E.K.M. è stato sanzionato per mancata precedenza nei confronti del moticiclista, ma sono ancora in corso le indagini per accertare eventuali altre respondabilità di entrambi i conducenti.
 
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia