Un’auto si è ribaltata e il suo conducente è rimasto ferito a causa della pioggia che ha tolto aderenza all’asfalto.

Ancora un incidente causato dalla perdita di controllo dell’auto, dopo i tre avvenuti ieri a Schio, oggi ha coinvolto un cittadino senegalese di 44 anni che percorreva la SP248 a Sandrigo.

La causa è quasi certamente da imputare al manto stradale bagnato e reso scivoloso per la pioggia. L’uomo stava rientrando a casa in città dopo essere uscito dal lavoro e mentre si dirigeva da Ancignano a Sandrigo, all’altezza dell’incrocio tra via Piave, via Roma e via Rivana, nel percorrere la curva a destra che sfocia in via Monte Grappa, il veicolo ha perso aderenza.  20161125_133102

In prossimità dell’accesso carraio del civico 39, l’auto ha attraversato la corsia andando a fermarsi contro una recinzione in calcestruzzo.

Violento l’impatto, che ha causato il ribaltamento su un fianco dell’auto e il ferimento, in modo non grave, del conducente.

Immediato l’intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Suem di Vicenza e Sicurezza Ambiente, che hanno preso in custodia il ferito, messo in sicurezza la vettura e la strada e ripristinato la circolazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia