Non sopportava la presenza degli agenti davanti al bar davanti al quale aveva fatto ‘il pieno d’alcol’ e si è scagliato contro i poliziotti. Quindi,  è ripartito a tutto gas sotto i loro occhi per poi, essere bloccato, denunciato con il ritiro della patente. Era ubriaco. 1,66 g/l il tasso alcolemico riscontrato ad un uomo di Bressanvido, fermato a Sandrigo l’altra sera dagli agenti del Comandante Scarpellini.

 

L’episodio è avvenuto in via Are. G.F., 68 anni ha visto transitare le auto della Polizia Locale ed ha iniziato il suo ‘siparietto’. A quanto pare, quei poliziotti che stavano controllando il territorio gli davano fastidio. Così, è salito sulla sua Fiat Punto ed è ripartito a tutta velocità come per prendersi beffa di loro.

Non ha fatto molta strada l’uomo, è stato fermato in piazza Zanella e sottoposto all’alcol test, è stato rilevato che aveva assunto alcol abbastanza per essere denunciato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato. Gli è stata tolta la patente e l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia