L’ha picchiata selvaggiamente e l’ha spedita in ospedale sanguinante, portandole via il cellulare per impedirle di chiamare aiuto. La denuncia a piede libero è scattata per K.K.F., 24 anni, originario della Costa d’Avorio, ma regolarmente residente a Malo.

 

Il giovane, nella notte tra domenica e lunedì, avrebbe incontrato la propria ex fidanzata, una sua coetanea, e dopo l’ennesimo dissidio di un rapporto ormai culminato con la decisione di lei di interrompere la relazione turbolenta, ha iniziato a picchiarla. Il fatto è accaduto in via dell’Industria a Schio, nei pressi del parcheggio del locale Vanilla Caffè.

Dopo aver lasciato sull’asfalto la giovane che aveva colpito con schiaffi, pugni e calci, il 24enne è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. Ad accorgersi della ragazza riversa sulla strada che a fatica chiedeva aiuto, sono stati dei passanti che hanno avvisato il 112. Sul posto, sono arrivati i carabinieri che hanno portato la giovane all’ospedale di santorso, dove è stata giudicata guaribile nel giro di sette giorni. Sul suo corpo, i segni evidenti delle percosse subite dall’ex fidanzato che è stato rintracciato il giorno seguente dai militari del Nucleo operativo della compagnia di Schio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia