I carabinieri della stazione di Posina hanno denunciato a piede libero il ventenne marocchino Z.M., residente a Carre`, cui e` bastato un gesto fulmineo, durante il tragitto in autobus da Cogollo a Schio, per sfilare il portafoglio ad un passeggero, contenente 50 euro.

A seguito di  denuncia, i carabinieri hanno avviato le indagini riuscendo nel giro di poche ore, ad  individuare  la mano lesta, con tutto  il portafoglio che è stato restituto al legittimo proprietario. E’ possibile che il marocchino avesse seguito le mosse della sua vittima per agire nel momento opportuno. Si sarebbe avvicinato e lo avrebbe ‘alleggerito’ del portamonete, scendendo poi alla fermata.
Nei giorni scorsi, un altro ladro è finito in manette, sempre per opera dei militari della compagnia di Schio. Si tratta dell’autore del furto messo a segno ai danni di un negozio del centro. Anche lui aveva aperto il registratore di cassa e nel giro di pochi secondi si era impossessato della somma di 250 euro. Si tratta di  Z.M.M.,  polacco di 36 anni senza fissa dimora. 
 
di Redazione Thiene on line
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia