Letteralmente miracolate le persone che verso le 13,30 di ieri, sono rimaste coinvolte nello scontro avvenuto sulla strada provinciale 46  nel come di Valli del Pasubio.  A rimanere distrutte, una  Citroën Xara Picasso diretta verso Recoaro Terme. Sul sedile anteriore destro, in qualità di passeggero, era presente una  90enne sempre residente a Recoaro Terme. Lo schianto con una Ford Fiesta è avvenuto in  località Pieroboni all’altezza del civico  83. Alla guida, un 47enne residente a Valli del Pasubio. Quest’ultima, scendendo verso Torrebelvicino, nell’eseguire la manovra di sorpasso di altro veicolo che precedeva con medesima direzione di marcia, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia nonostante il divieto costituito dalla presenza della linea continua, provocando così l’incidente.

20170109_140650Nonostante i gravi danni riportati ai veicoli, l’uso delle cinture di sicurezza in abbinamento con i dispositivi air bag, hanno permesso ai conducenti e passeggeri di limitare notevolmente le conseguenze fisiche.

La prognosi massima si aggira infatti in circa 20 giorni.

Sul posto, il  personale del 118  per le cure mediche e 2 pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino per i rilievi del sinistro e la regolazione del traffico intenso.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia