Blitz dei carabinieri della compagnia di Schio, nel bel mezzo di un rave party non autorizzato a Valli del Pasubio. I militari dell’Arma, con uno spiegamento di forze imponente, stanno eseguendo perquisizioni addosso ai partecipanti, che avrebbero ballato tutta la notte in località Sant’Antonio. Bocche cucite da parte degli investigatori che stanno procedendo con l’identificazione di ragazzi dai 16 ai 35 anni circa, accorsi anche da fuori Veneto con il passaparola di sms e social network per partecipare all’evento trasgressivo.

 

Lo scorso anno, i carabinieri della compagnia di Schio avevano bloccato una festa del genere sempre a Sant’Antonio di Valli, denunciando decine di giovani, che avevano invaso una proprietà privata, organizzando un rave party che durava da due giorni. Gli organizzatori erano dell’Alto Vicentino. In quell’occasione, non era stata rinvenuta traccia di stupefacenti, ma erano state sequestrate centinaia di bottiglie di alcolici.

L’esito del maxi blitz di stamane, verrà fornito nelle prossime ore dai militari, che chiedono riserbo prima di concludere l’operazione che sta coinvolgendo tutte le stazioni dipendenti dalla compagnia di Schio. Pare siano già stati individuati gli organizzatori e la situazione è sotto controllo.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia