Infastidito per tutte quelle auto parcheggiate nei pressi della pizzeria Adis Abeba di Zanè , che a suo dire erano posizionate incivilmente, ha afferrato un punteruolo e ne ha danneggiate sette. Pneumatici bucati e carrozzerie rigate in un battibaleno con tutta la forza dell’ira che quella colonna d’auto, di sabato sera, gli aveva provocato. La denuncia a piede libero è scattata per C.F., 58 anni, di Zanè.

L’uomo è stato bloccato sabato sera, dopo essere stato visto proprio da una delle vittime del danneggiamento,che ha chiamato i carabinieri. Aveva appena sfregiato le sette vetture parcheggiate in via Trieste.  L’incensurato è stato rintracciato poco dopo e ora è indagato dalla Procura di Vicenza.
Davanti alla pizzeria, sabato sera, un capannello di gente tra cui il sindaco Roberto Berti che si è precipitato sul posto per capire cosa fosse accaduto.
Ci hanno messo poco i militari a ricostruire il tutto, trovando anche il ‘movente’ del grave gesto.

Secondo il 58enne, quelle sette auto erano state parcheggiate incivilmente e la loro vista gli aveva dato ai nervi al punto da ‘armarsi’ di punteruolo per ‘dare’ una lezione ai loro proprietari.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia