Sono gravi le condizioni di Luisa Mula, 32 anni, residente a Carrè in via Monte Summano 9, vittima verso le 13, di un pauroso incidente avvenuto a Zugliano. La donna si è schiantata con la propria Pegeout 206 contro un palo dell’illuminazione per poi ribaltarsi e  finire nel greto del torrente sottostante.

Un volo di circa tre metri. La vittima ha perso i sensi, rimanendo intrappolata tra le lamiere contorte dell’autovettura. Una scena raccapricciante quella che si è presentata dinanzi agli occhi dei primi soccorritori. Sul posto, gli agenti della Polizia locale Nord est Vicentino agli ordini del comandante Giovanni Scarpellini. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Schio. A loro è toccato estrarre il corpo sanguinante della donna. Prima hanno dovuto recuperare l’autovettura e rimetterla sulla strada. Non semplice l’operazione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Luisa Mula stava percorrendo la via Cà Magra, di fronte al civico 5 in direzione Zugliano. Cosa sia accaduto è al vaglio dei poliziotti, ma la 32enne ha iniziato a sbandare perdendo totalmente il controllo della propria utilitaria. E’ uscita di strada e si è schiantata contro il palo della luce. Quindi l’incredibile volo nel torrente.

I medici del servizio d’emergenza hanno riscontrato gravi traumi al volto. Ora la vittima si trova ricoverata al San Bortolo di Vicenza. Le sue condizioni sono gravi. La prognosi è riservata.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia