Ha attraversato la strada sulle strisce in sella alla sua bicicletta ma non si è accorto che sul tragitto stava arrivando una vettura e ci è finito addosso.

S.P., 86 anni di Schio, è caduto a terra ed è rimasto ferito nell’impatto, rendendo necessario l’intervento di un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Santorso dove è stato trattenuto in codice giallo per accertamenti.

L’incidente è accaduto alle 7.40. L’uomo stava uscendo dal parcheggio di fronteal palasport di viale dell’Industria e approfittando del fatto che le auto fossero ferme, ha deciso di attraversare.

Arrivato all’altezza della corsia successiva, con la ruota anteriore della bici è andato a sbattere contro la parte anteriore destra di una Suzuki guidata da S.N., 24enne di Schio, che fortunatamente stava procedendo a veloicità moderata ed è riuscita a fermarsi in pochi metri.incidente

Nell’urto, l’anziano è andato a sbattere contro lo specchietto laterale destro dell’auto, colpendo anche altri punti della fiancata e poi è caduto.

Per la regolazione del traffico e la ricostruzione della dinamica del sinistro, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Alto Vicentino.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia