La Polizia Locale sta analizzando tutte le telecamere che ieri erano in funione nelle vicinanze di via dell’Artigianato dove una ciclista è stata travolta sulle strisce pedonali e lasciata ferita da un’auto il cui guidatore si è dileguato.

Intervenuti sul posto insieme al personale medico del 118, gli agenti hanno velocemente ricopstruito la dinamica dell’incidente grazie all’aiuto di alcuni testimoni.

Mentre una 44enne di Schio stava attraversando con la sua bicicletta le strisce pedonali, un’auto che proveniva da viale dell’Industria e diretta i via Maestri del Lavoro, ha investito la donna. L’impatto ha fatto ‘volare’ la donna sul cofano dell’auto e dopo la botta, la 44enne è caduta violentemente a terra.

Trasportata all’ospedale di Santorso la donna si trova ancora ricoverata per le importanti lesioni subite.

Nel frattempo, la Polizia Locale è impegnata ad analizzare tutti gli impianti di videosorveglianza, al fine di identificare il conducente del mezzo che si è allontanato senza prestare soccorso.

Gli agenti lanciano anche un appello all’investitore affinchè si costituisca al più presto, limitando così pesanti sanzioni penali. Un invito viene lanciato anche ad eventuali testimoni dell’incidente: chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all’identificazione dell’investitore è pregato di contattare quanto prima il Consorzio di Polizia Locale Altovicentino al numeto 0445 690111.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia