Erano solo le 20 ed era già  ‘carico’. Contava di ‘fare il pien’o una volta arrivato a destinazione. Non ha retto a tutta quella birra che aveva bevuto ed ha perso il controllo del suo ciclomotore, cadendo sull’asfalto e procurandosi ferite in tutto il corpo.

L’episodio è avvenuto ieri sera. Protagonista,  W.S., trentunenne tunisino residente a Thiene, che ieri sera alle 20,15 stava percorrendo via Vittorio Veneto, quando si e` procurato da solo l’incidente, scontrandosi contro un albero e cadendo rovinosamente a terra. Intorno a lui una pioggia di vetri e di birra delle bottiglie che ancora portava con se`.

Su segnalazione di un automobilista che lo seguiva, è  intervenuta sul posto una pattuglia della polizia locale Nevi per i rilievi del caso. Gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini non ci hanno messo molto a capire che era ubriaco.

Trasportato al pronto soccorso di Santorso, dove è stato trattenuto in osservazione per un trauma facciale ed abrasioni in varie parti del corpo, il giovane è risultato positivo all’esame tossicologico, con un tasso di 2,11 g/l, ben oltre il limite massimo consentito di 0,5.

Per questo il motociclista è stato denunciato alla procura della Repubblica del tribunale di Vicenza.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia