Nessun ferito, ma è ancora bloccato il traffico lungo la strada provinciale di Ca’ Orecchiona a Sarcedo a causa della collisione tra un’auto e un autocarro che, a causa dell’urto, è finito nella scarpata tranciando un traliccio della compagnia telefonica Telecom.

L’incidente è avvenuto alle 17.30, quando una Fiat Punto guidata da M.M., una donna di 82 anni, ha invaso la corsia opposta al suo senso di marcia. Probabilmente la causa dello sbandamento è ancora una volta (è il quinto incidente in due giorni) il manto

stradale reso scivoloso a causa della pioggia. Perdendo aderenza, la Punto è scivolata nella corsia opposta, andando a sbattere contro un furgone della Serenissima Ristorazione, guidato da una donna di 32 anni, che procedeva in direzione contraria.

A causa dell’impatto, l’autocarro ha sbandato finendo nella scarpata che costeggia la strada, tranciando un traliccio della Telecom che ha invaso la carreggiata rendendo necessario per la rimozione l’intervento di un’autopompa dei Vigili del Fuoco di Schio.

Per i rilievi dell’incidente e la regolamentazione della circolazione, sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino. Al momento il traffico è ancora bloccato.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia