Sono riusciti ad uscire da soli dall’auto che si era appena schiantata contro un muro e appena si sono allontanati la vettura è stata avvolta dalle fiamme.

4 giovani sono stati miracolati dopo un incidente che li ha visti coinvolti a causa della perdita del controllo della vettura da parte del guidatore.

Mentre percorreva viale Europa a Thiene, dirigendosi verso Località Marcon a Sarcedo, M.M., un 18enne di Sandrigo, non è più riuscito a tenere il veicolo in carreggiata. L’auto, una Citroen, è sbandata ed è andata a schiantarsi contro il muro di un edificio.

Il ragazzo, insieme ai 3 amici che erano a bordo con lui, tutti giovani tra i 18 e i 20 anni, sono riusciti a scendere da soli dall’auto. Un attimo dopo la macchina ha preso fuoco. Dei 4 ragazzi, solo il giovane alla guida è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Santorso, dal quale è stato subito dimesso con prognosi di pochi giorni. Sottoposto all’alcol test, M.M. è risultato negativo.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno spento l’incendio. Sul posto, per accertare la dinamica dell’incidente, è intervenuta la Polizia Locale Nordest Vicentino, mentre si è reso necessario l’intervento di tecnici comunali che hanno dovuto chiamare una ditta specializzata per togliere lo strato di acqua utilizzato per spegnere il fuoco, che a causa della bassa temperatura aveva nel frattempo creato uno strato scivoloso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia