Hanno sfondato la vetrata, utilizzando come ariete un fuoristrada. Tutto per riuscire ad entrare nel negozio di abbigliamento intimo Total look di via Kolbe 17, da dove sono riusciti ad asportare merce per un valore complessivo di 25mila euro.

 

Un’azione rapida, realizzata questa notte dai ladri, che hanno fatto le cose con estrema ‘professionalità’, posizionando delle sbarre di ferro davanti alle porte d’ingresso dei due condomini, attigui all’esercizio commerciale che si trova all’interno della galleria.  Una mossa studiata per evitare che qualcuno, udendo il boato della ‘spaccata’, scendesse a vedere cosa stesse accadendo e mandasse in fumo il piano dei ladri.

Un furto architettato nei minimi dettagli e forse messo a segno da una banda specializzata in ‘trasferta’. Dettagliato sopralluogo, questa mattina, da parte dei carabinieri della stazione  di Thiene e del Nucleo operativo, che stanno indagando a tutto campo. Sul luogo della perlustrazione investigativa, questa mattina, sono stati sequestrati diversi reperti, che forse potranno dare una svolta alle indagini e aiutare i militari a risalire all’identità dei malviventi.

di Redazione thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia