Hanno portato via tutto ed hanno fatto persino il pieno al furgone Doblò, che hanno utilizzato per trasportare il materiale edilizio. Furto da professionisti quello messo a segno dai ladri che nella notte tra lunedì e martedì, hanno fatto visita sgradita alla ditta edile dei fratelli Munaretto in via Valcismon a Thiene.
cc notteAd agire un’intera banda, dato il quantitativo di materiale rubato. La refurtiva è ingente. In corso di quantificazione, ma è stato svuotato l’intero capannone.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno agito nel cuore della notte penetrando nella ditta attraverso l’ingresso principale. E’ scattato il sistema d’allarme, ma i delinquenti non se ne sono preoccupati ed hanno caricato il materiale edile costoso sul mezzo aziendale che era pieno come un uovo. Sono riusciti anche a servirsi del carburante ed hanno fatto il pieno attraverso la pompa di gasolio di cui è dotata la nota impresa edile thienese.
Quando sono arrivati Rangers e Carabinieri, dei delinquenti non c’era già traccia e ora si spera nei filmati delle telecamere.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia