Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dalla famiglia indiana che risiede in via Goito 41 ai Cappuccini, dove nel pomeriggio, si è sviluppato un incendio mentre nella casa a piano terra, c’erano mamma e bambino di due anni e mezzo. A provocare il rogo, un corto circuito alla lavatrice. Le fiamme si sono propagate al resto della casa, che ha subito danni che ci vorranno giorni per ripristinare. 

 

Nel frattempo, la famiglia andrà in albergo. Rashed Sarwar, il padre famiglia, era al lavoro, quando è stato avvisato di quello che stava accadendo. A darsi da fare sono stati i vicini di casa. Loro hanno chiamato i vigili del fuoco.

Sul posto, anche la polizia locale Nevi. I pompieri hanno spento il rogo che ha annerito completamente il tetto della cucina. ‘E’ stata la lavatrice – ha spiegato con il suo italiano stentato Sarward – ora, mia moglie e mio figlio sono da amici, ma dovremo stare in albergo qualche giorno prima di risistemare la casa. Il bambino ha solo due anni e mezzo e non può stare qui per adesso. Quando è scoppiato l’incendio era nella camera da letto per fortuna. Mia moglie lo ha portato fuori’.

Da quantificare con precisione i danni. 

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia