Avrebbe potuto avere conseguenze disastrose l’incendio scoppiato nella notte in un appartamento al piano terra di via Po a Thiene.

Era quasi mezzanotte quando il proprietario, che si trovava in camera da letto, ha sentito il rumore delle fiamme provenire da un’altra stanza e ha chiamato i soccorsi. I Vigili del Fuoco di Schio sono intervenuti con i colleghi di Vicenza e i volontari di Thiene utilizzando cinque automezzi e dodici operatori.

I pompieri sono riusciti a contenere le fiamme nell’appartamento, il cui contenuto però è stato completamente distrutto. Il resto del IMG-20160730-WA0004condominio è stato risparmiato, ma le altre due famiglie residenti, per motivi precauzionali, sono state fatte evacuare durante tutte le
operazioni di spegnimento, che sono durate fino alle 3. Dopo la verifica delle condizioni di sicurezza del condominio, i condomini degli appartamenti non interessati dalle fiamme sono potuti rientrare nelle loro case. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia