Si sono impossessati di materiale informatico del valore di circa 20mila euro, di 200 euro in monetine asportate dalle slot machine ed hanno fatto danni gravissimi. Ladri in azione nella notte tra domenica e lunedì, nella ditta Game Solution di via Massimiliano Colbe. I titolari dell’attività commerciale sita nella zona Industriale hanno scoperto tutto al mattino, quando entrando, hanno visto la porta antipanico forzata dai malviventi, che probabilmente, nel tentativo di portare via anche un furgone nuovo di zecca, lo hanno quasi distrutto nella parte anteriore del mezzo. Non ce l’hanno fatta. Hanno dovuto rinunciare a rubarlo.

 

Non si capisce da dove siano entrati i delinquenti che hanno anche tagliato la rete di recinzione dalla parte di via Brigata Mazzini, passando attraverso le proprietà private della zona. Forse è da lì che sono poi fuggiti, ma la dinamica al momento è al vaglio delle forze dell’ordine.

I titolari della ditta hanno avvisato i carabinieri, che hanno eseguito un sopralluogo ed hanno anche sequestrato una bottiglietta d’acqua da dove hanno bevuto i ladri, dopo averla asportata dagli uffici, dove hanno anche rovesciato il frigo, come per dispetto. Forse si aspettavano di poter arraffare più refurtiva o di trovare denaro contante più sostanzioso.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia