E’ durata meno di 48 ore l’agonia del 35enne che martedì pomeriggio era rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Thiene.

L’incidente era avvenuto in via degli Alpini nel quartiere della Conca, dove l’imbianchino stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione di una casa. Secondo la ricostruzione dello Spisal dell’Ulss 4, avrebbe perso l’equilibrio precipitando da una scala e battendo violentemente il capo. La vistosa ferita gli aveva procurato un trauma cranico che aveva subito preoccupato il personale del Suem.

Immediato il ricovero nel reparto di rianimazione del San Bortolo di Vicenza, dove i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte. Troppo gravi però le condizioni di A.D., 35 anni, nato in Bosnia ma trapiantato a Vicenza da sempre.

Era titolare di una ditta individuale e adesso la procura ha aperto un’inchiesta perchè venga accertato se nell’immobile di via degli Alpini a Thiene fossero state adottate tutte le norme previste dalla legge 626 sulla sicurezza sul lavoro.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia