Mancanza di segnaletica, assenza di cartelloni che indichino percorsi alternativi e autobus che fanno salire il livello di guardia perchè si ritrovano a percorrere la strada in senso di marcia contrario, a causa dei lavori in corso. Questa la cronaca di una giornata ‘incandescente’ thinese e non di certo per le temperature estive.

 

Giornata di proteste, quella di oggi da parte di thienesi e non solo che si sono ritrovati a fare i conti con la seconda ondata di lavori in piazza Rovereto, che hanno procurato non pochi disagi alla circolazione viaria. Bene il rifacimento del look della zona, ma forse l’amministrazione comunale, i tecnici e chi di competenza avrebbe potuto provvedere ad informare meglio chi si è ritrovato a passare dalle vie interessate dai lavori e ad un certo punto, non ha capito che strada imboccare.

A fare la sua parte, verso le 19, un autobus, che, imbattutosi nei lavori in corso, si è ritrovato contro mano mandando in tilt il flusso automobilistico. Si spera che l’esperienza serva da lezione per il futuro.

di Redazione on line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia