Sono gravi le condizioni di Massimo Saccardo, 30 anni, di Thiene, ricoverato in rianimazione al San Bortolo di Vicenza. E’ rimasto vittima, oggi pomeriggio di un violentissimo scontro avvenuto in via Cappuccini, direzione Marano Vicentino. La sua Bmw si è schiantata contro l’Opel Zafira condotta da Rossella Saccardo, 21 anni, di Marano Vicentino. La ragazza si trova all’ospedale di Santorso, dove i medici la stanno visitando.

Il terribile incidente è avvenuto all’altezza della via Bezzecca. L’urto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato Saccardo che è rimasto intrappolato tra le lamiere accartocciate della propria auto. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo. Era privo di sensi quando è stato imbarellato e portato al pronto soccorso di Santorso. Per accertamenti più approfonditi, si è reso opportuno il trasferimento alla Rianimazione dell’ospedale di Vicenza.
Sul posto, per i rilievi, ben tre pattuglie della Polizia locale Nevi. Gli agenti hanno dovuto fare i conti con il traffico andato in tilt a causa dell’incidente.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia