Non si accorge della presenza dei due pedoni e ne travolge uno. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, in via Marconi, nel parcheggio davanti parco Aldo Moro. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia locale Nord Est Vicentino, G.C., 21enne di Thiene, a bordo della propria AR 147, nell’uscire dal parcheggio per immettersi nel flusso veicolare verso via Vittorio Veneto, si sarebbe concentrato sul traffico proveniente dalla sua sinistra e non si sarebbe accorto che due pedoni di nazionalità cinese stavano sopraggiungendo da destra, sul marciapiede.

 Visto che non giungevano auto dalla sua sinistra, iniziava la manovra investendo uno dei pedoni che nel frattempo stava passando avanti all’autovettura in manovra. Il cittadino di nazionalità cinese Y.G. di 41 anni,  residente a Thiene – è stato travolto riportando la frattura della gamba sinistra, per poi essere soccorso e trasportato all’ospedale di Santorso.

Il traffico veicolare, già molto intenso a causa dell’orario, ha subito  ulteriori rallentamenti per le operazioni di soccorso e di rilevamento dell’incidente. 

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia