Quello che accade da circa sei mesi al Bosco è davvero bizzarro, ma anche pericoloso.Un cittadino misterioso si prende la briga di collocare, in corrispondenza del varco tra la via Pedrazza e la via Kennedy, una transenna metallica probabilmente trasportata fino là da qualche cantiere edile, occupando metà dello spazio. La transenna abusiva, hanno segnalato alcuni abitanti che hanno messo al corrente della situazione gli agenti della polizia locale, rappresenta un pericolo perchè chi si trova a passare da lì, s’imbatte nella transenna all’improvviso e rischia di sbatterci contro.

‘E’ una situazione incredibile – spiegano gli abitanti della zona – la polizia locale ci ha detto di rimuovere quello sbarramento non autorizzato istituzionalmente e lo facciamo quasi tutti i giorni. Puntualmente, però, il misterioso uomo che ha una vera e propria fissazione con i segnali stradali – lo ricolloca perchè ha deciso, senza averne autorizzazione, che quel blocco di ferro preso chissà dove, che deve stare lì’.

A quanto pare, la storia va avanti da circa sei mesi con ‘mister x’ che non ha la fissazione solo per la transenna, ma per tutti i segnali stradali. Capita infatti, di veder comparire  al Bosco, dei birilli fluorescenti a margine della carreggiata, posizionati anche questi abusivamente.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia