Avrebbe potuto avere conseguenze disastrose l’incidente accaduto ad una 21enne di Dueville che oggi, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è sbandata ed è finita in un fossato schiantandosi contro un palo della luce. Erano le 14 quando, in via Palladio a Novoledo, frazione di Villaverla, la giovane se l’è vista davvero brutta.

Dopo aver perso il controllo della Fiat Punto che guidava, l’auto ha perso aderenza andando ad invadere la corsia opposta nella quale si stava avvicinando un grosso camion. Allo scopo di evitarlo, la giovane ha sterzato, ma l’auto, a causa della brusca manovra, è sbandata dal lato opposto finendo addosso ad un palo in vetroresina, che si è spezzato a causa dell’impatto lasciando penzolare il cavo telefonico sulla carreggiata e impedendo di conseguenza il transito ai mezzi pesanti.

Solo tanta paura per la ragazza, ce nell’urto non ha riportato lesioni.

Per ripristinare il traffico fino all’intervento dei tecnici Telecom, gli agenti della Polizia Locale Nordest Vicentino sono intervenuti sul posto tenendo sollevato con un’asta il cavo telefonico.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia