Presi e arrestati oggi dai carabinieri della tenenza di Dueville 4 ladri professionisti, che avevano svuotato un’abitazione, dalla quale avevano asportato argenteria, denaro e refurtiva varia che è stata restituita al legittimo proprietario, che l’ha riconosciuta. La brillante operazione è stata portata a termine in mattinata, grazie all’intercettazione da parte dei militari di una Passat sospetta, in via Marosticana nel comune di Dueville.

Quando i carabinieri hanno invitato il conducente dell’auto ad accostare, non è stata opposta alcuna resistenza e all’interno della vettura è stata trovata l’argenteria della quale i due passeggeri non hanno saputo fornire spiegazioni circa la provenienza.

Durante la perquisizione, è saltato fuori un coltello di 9 centimetri. I due complici sono stati individuati e arrestati in un secondo momento. I quattro , tutti natii della Romania, sono stati immortalati dalle telecamere, che li avrebbero filmati mentre prendevano di mira una villa di residente di Dueville.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia