Nel tardo pomeriggio di lunedì 7 luglio, intorno alle ore 18:20, si è verificato un incidente stradale in via Stadio, all’altezza del civico 26, nel territorio comunale di Dueville. Coinvolti una Fiat 500 condotta da F.E., donna 30enne residente a Bressanvido, e un motociclo Ducati guidato da A.R., uomo 54enne di Villaverla.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio degli inquirenti, entrambi i mezzi stavano procedendo nella stessa direzione, verso Villaverla, quando – per cause in corso di accertamento – è avvenuto l’impatto. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, soccorso prontamente dal personale del Suem 118 di Vicenza, giunto sul posto con ambulanza e auto medica. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vicenza, dove si trova ricoverato per accertamenti.
L’incidente ha causato la presenza di detriti e materiale oleoso sul manto stradale, rendendo necessario l’intervento della ditta specializzata Sicurezza e Ambiente Spa per il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.
I rilievi sono stati effettuati dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale Nordest Vicentino, supportata da una seconda unità proveniente dall’ambito di Sandrigo, a causa del traffico particolarmente intenso in zona. Via Stadio è rimasta chiusa al traffico fino alle 19:45, orario in cui è stata riaperta una volta conclusi gli accertamenti e le operazioni di pulizia.
Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
