Ore di angoscia per Simone Zarantonello, 21 anni, del quale non si hanno notizie da ieri sera. Residente a San Tomio di Malo, dove vive con la famiglia, per il giovane si sta mobilitando la rete e anche l’assessore alla Sicurezza Moreno Marsetti vuole lanciare un appello affinchè chi lo vede, avverta subito le forze dell’ordine.

‘ Il giovane ieri sera, è stato immortalato dal varco verso le 23 mentre era alla guida della sua Opel Corsa grigia. Indossava un paio di jeans corti ed una maglietta gialla – ha spiegato nel pomeriggio Marsetti, mentre si trovava negli uffici della Polizia Locale di Malo – non abbiamo sue notizie e lo stanno cercando sia gli agenti che i carabinieri. Sono stati ascoltati alcuni suoi amici e conoscenti, ma al momento, non si hanno sviluppi se non quello che riguarda il suo telefonino ‘agganciato’ a Vicenza’.

La comunità dell’Altovicentino attraverso la rete ha condiviso la foto di Simone, con la speranza che il giovane venga rintracciato al più presto. ‘Speriamo che qualcuno, vedendo la sua foto, lo riconosca e ci dia sue notizie. Sono in stretto contatto con polizia locale e carabinieri per seguire questo caso e avvisarvi nel caso l’allarme di scomparsa rientrasse’.

di redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia