Madre e figlia sono rimaste intossicate all’interno della loro abitazione a Marano Vicentino dopo che la cucina è stata avvolta dalle fiamme e l’aria è devenuta irrespirabile e sono state trasportate in ospedale per aver respirato del fumo. L’incendio è divampato all’interno di un’abitazione oggi, lunedì 12 ottobre, alle 13.30 nella cucina di un’abitazione in via Giovanni XXIII.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori che sono entrati all’interno dell’appartamento con gli autorespiratori, riuscendo a spegnere le fiamme, che hanno completamente distrutto la cucina i serramenti e le porte interne.

Danni da fumo sono stati riscontrati in tutto l’alloggio. Le due donne, madre e figlia, le quali hanno respirato del fumo nelle fasi iniziali sono state assistite dal personale del Suem e poi trasferite in pronto soccorso per dei controlli. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute.

L’appartamento non potrà essere considerato agibile fino al ripristino degli impianti e delle condizioni igienico ambientali. Le operazioni di soccorso dei Vigli del Fuoco sono terminate dopo circa 2 ore e mezza.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia