Ennesima tragedia della strada lungo la Maranese dove nella mattinata di oggi mercoledì 27 Aprile un 70enne è stato investito mentre a bordo della sua bicicletta affrontava una rotatoria poco distante dal Multisala Starplex.

A impattare contro il ciclista per cause ancora in corso di accertamento, una vettura condotta da un’anziana signora del posto.

L’uomo residente a Zanè era molto stimato in paese nel quale si vedeva spesso a passeggio con la moglie con cui tutti lo ricordano particolarmente affiatato: grande il dolore quindi nella comunità dove la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, trovando nel Sindaco Roberto Berti l’interprete di un sentito e diffuso cordoglio.

Sul posto, oltre alla Polizia Locale Alto Vicentino accorsa per i rilievi e la gestione del traffico, i sanitari del SUEM che altro non hanno potuto, nonostante ripetute manovre di rianimazione, che constatarne il decesso: comprensibilmente sotto shock anche la donna di Marno, rimasta incollata al volante dell’auto.

Inevitabile assieme a sentimenti di afflizione e di sconforto, la rabbia per l’ennesima morte su una strada ormai ‘maledetta’: una morte che segue di pochi mesi l’investimento del giovane di origini senegalesi Alioune Ndiaye, anche lui fatalmente a bordo di una bici verso una meta purtroppo mai raggiunta.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia