Sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia locale in seguito ai ripetuti episodi di furto in abitazione nel territorio maranese e in generale nell’Altovicentino.
L’Amministrazione comunale si è attivata con la Polizia locale e con i Carabinieri per incrementare i servizi mirati di prevenzione e perseguimento dei reati, con pattuglie che operano controlli costanti, sia in divisa che in abiti civili.
Con l’ausilio della videosorveglianza, inoltre, sono al vaglio immagini e filmati provenienti da telecamere comunali e private.
L’appello del sindaco Guzzonato ai cittadini
Il Sindaco, Marco Guzzonato, esprime la propria vicinanza ai cittadini colpiti dai furti, atti deprecabili che costituiscono, oltre che una minaccia alla sicurezza, un’odiosa invasione di luoghi, spazi di vita personali e familiari. L’invito per loro è di sporgere denuncia e per tutti di segnalare eventuali situazioni sospette chiamando la Polizia locale allo 0445.690111 o il 112 o l’Urp del Comune allo 0445.59881, oppure inviando un messaggio privato alla pagina facebook del Comune di Marano Vicentino.
di Redazione AltovicentinOnline (foto di repertorio)
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia