Un paese ancora incredulo e addolorato quello di Marano Vicentino, che piange la scomparsa dell’imprenditore Lorenzo Primultini, 58 anni, presidente dell’omonima azienda che dal 1963 produce macchinari per le segherie. A rinvenire il suo corpo, nella mattinata di martedì è stata la moglie, che ha chiamato aiuto. Qualcosa di terribile, che mai dimenticherà. Avevano due figli: Lorenzo e Antonio, distrutti dall’improvvisa scomparsa del padre. Era un imprenditore molto apprezzato e per anni aveva svolto attività anche nell’ambito dell’associazionismo industriale.
Le condoglianze del Comune
Il sindaco di Marano Vicentino, Marco Guzzonato, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione , ricordando Primultini come un uomo che ha dato molto alla sua famiglia e alla comunità, e sottolineando come la sua perdita rappresenti un grande dolore per il territorio.
Figlio d’arte
Era figlio dell’imprenditore Flavio Primultini, scomparso lo scorso ottobre, Lorenzo aveva assunto la direzione dell’azienda di famiglia, che nel 2023 aveva celebrato i cento anni di attività.
I funerali si terranno venerdì 20 febbraio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Annunziata.
di Redazione AltovicentinOnline
Stampa questa notizia





