Santorso. Trovato cadavere 32enne. Si è tolto la vita in garage
Il cadavere di un uomo di 32 anni è stato rinvenuto stasera, nel garage dello stabile dove il giovane abitava a Santorso. Si è suicidato con il monossido di carbonio. Il suo cadavere è stato trovato da un condomino che era appena rientrato. Il giovane lascia una bambina ed una compagna. Sul posto, i carabinieri... continua a leggere...














