Malo. Cade dalla bicicletta e finisce in coma
Finire in coma per quella che sembrava una banale caduta dalla bici. Si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza, Maria Cristina Carbonara, 42 anni. La donna, ieri, a Malo, all’incrocio ‘Quattro Strade’, per cause al vaglio della Polizia Locale, è caduta mentre stava percorrendo la pista ciclabile.















