Schio. Raduno Alpini. Dalla Vecchia (Lega): ‘La città è piena di rom. Siamo preoccupati’
C’è preoccupazione a Schio per l’arrivo di molte carovane di rom in concomitanza con l’adunata degli Alpini. Ad esprimerla con un forte senso di disagio è Andrea Dalla Vecchia, capogruppo della Lega Nord, che si è fatto portavoce di coloro che temono l’invasione degli zingari e non l’ha mandata a dire né alle forze dell’ordine... continua a leggere...















