Resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta. Sono tre le denunce a seguito di fatti che si sono svolti ad Arsiero e Cogollo del Cengio e che hanno avuto come protagoniste tre persone, due già note alle forze dell’ordine ed un incensurato.

L’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Scio per il rispetto delle norme anticovid.

Nel primo caso, ad Arsiero i Carabinieri della stazione locale hanno segnalato alla Procura di Vicenza per resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto influenza dell’alcool e ubriachezza molesta M.B., zanedense nato nel 1979 e A.M. piovenese 53enne, entrambi con precedenti.

I due, al fine di evitare un controllo a bordo di autovettura, hanno assunto un atteggiamento ostile e si sono opposti alle operazioni profferendo minacce nei confronti dei militari operanti.

In un altro caso, a Cogollo del Cengio i Carabinieri della Stazione di Piovene Rocchette hanno denunciato, sempre per resistenza a pubblico ufficiale, O.M., 44enne di Sassari, incensurato.

L’uomo, ‘beccato’ alla guida con il telefonino, ha dato in escandescenze e ha minacciato i militari al fine di evitare una contestazione per infrazione al codice della strada.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia