Si celebreranno sabato 10 settembre alle  10 nella Chiesa Arcipretale di Piovene Rocchette i funerali di Luca De Pretto, co-titolare del rinomato negozio Centro Expert con sede proprio nel paese ai piedi del Summano.

Per i tecnici della Procura della Repubblica, visionati i referti medici, non si è ritenuto necessario provvedere all’autopsia sul corpo del 54enne commerciante per i funerali del quale è arrivato quindi rapidamente il nulla osta: De Pretto era stato trovato dai familiari privo di vita nel tardo pomeriggio di martedì nel suo letto di casa dove era andato a coricarsi.

Non si arresta intanto l’ondata di messaggi di cordoglio da tutto l’Alto Vicentino: un uomo ben voluto e stimato per la grande professionalità e abilità tecnica, non solo un semplice venditore di articoli elettronici ed elettrodomestici. Una persona garbata e disponibile anche oltre il ‘dovuto’, pronto ad aiutare i clienti con grande spirito di servizio e amore per il proprio lavoro.

Una profonda gratitudine verso Luca De Pretto che si tradurrà verosimilmente in una grande partecipazione anche al suo ultimo saluto di sabato: domani invece, con inizio alle 19, 15 sempre nella Chiesa Arcipretale Santo Stefano di Piovene, sarà recitato il Santo Rosario.

di Redazione AltoVicentinOnline

 

Piovene. Lo trovano senza vita sul letto di casa: addio al co-titolare del Centro Expert – AltoVicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia