I carabinieri della compagnia di Schio hanno passato al setaccio assieme al colleghi del Nas ben tre bar dell’Alto Vicentino multandone ben 3.

Il primo locale a Piovene Rocchette, dove i carabinieri della Stazione di Valli del Pasubio, unitamente ai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno eseguito un accesso ispettivo , al cui esito hannop denunciato in stato di libertà il legale rappresentante, poiché veniva accertato il mancato aggiornamento del documento di valutazione del rischio e la mancata nomina del medico competente. Complessivamente sono state elevate ammende di oltre 11.000 €.

Quindi si sono spostati a  Santorso  e a Cogollo del Cengio, dove i militari della Stazione di Piovene Rocchette unitamente ad una pattuglia del Nas hanno eseguito accessi ispettivi  in  due esercizi pubblici,
, al cui esito hanno sanzionato in via amministrativa, per complessivi € 6.000, i legali rappresentanti. In  in entrambe le attività, è stata accertata la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo in materia di indicazioni obbligatorie per la vendita di prodotti non pre imballati.

di Redazione AlrovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia