Notte movimentata a Piovene Rocchette per uno scontro che poteva avere un epilogo ben più pesante. E’ accaduto tutto poco prima della mezzanotte di ieri quando forse a causa della velocità una Maserati Levante con alcuni ragazzi a bordo è finita contro una Fiat Grande Punto per poi carambolare dentro un giardino di una villetta adiacente.

Il violento sinistro che ha comunque arrecato danni importanti ad entrambi i mezzi, si è consumato in direzione Thiene lungo la SP349 all’altezza dell’incrocio con Via Garibaldi da dove proveniva la Fiat, guidata da una giovane del posto.

Grande lo spavento per i residenti che udita la gran botta dello scontro, hanno visto la vettura di grossa cilindrata sfondare la recinzione della villetta fortunatamente senza creare danni strutturali all’immobile: per liberare il veicolo, sono comunque intervenuti i Vigili del Fuoco di Schio che hanno potuto terminare le operazioni solo a notte inoltrata.

L’impatto, le cui dinamiche sono ancora al vaglio della Polizia Locale Alto Vicentino intervenuta sul posto con due pattuglie per gestire la temporanea chiusura della carreggiata e per i rilievi di rito, non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze per i malcapitati passeggeri nè per i conducenti che sono comunque stati trasportati in codice bianco al vicino Pronto Soccorso di Santorso per medicazioni e accertamenti del caso.

di Redazione Alto VicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia