RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
In data 29/07 seguito visita specialistica urologica presso il Polo di Santorso, mi veniva prescritto controllo entro 3/4 mesi con ecografia specifica.
Al CUP mi è stata prenotata la successiva visita per il 15/12 p.v. informandomi che per l’ecografia avrebbero trasmesso il tutto a Bassano in quanto prestazione non più erogata a Santorso, cosa che invece lo specialista aveva confermato presso la struttura, che non c’era disponibilità e con rassicurazione che sarei stato ricontattato in tempo per presentarmi al controllo col referto.
Naturalmente non ho avuto nessun contatto e dopo periodici tentativi telefonici al CUP da parte mia, nei quali mi veniva sempre ribadito che non c’era disponibilità e che avrebbero fatto presente che necessitavo del referto per il controllo, non ho la prenotazione in oggetto.
Mi veniva suggerito di fare presente il caso all’URP, che loro non potevano fare altro.
Ad oggi 09/12 ancora non ho una data per l’ecografia e sarò costretto a presentarmi alla visita di lunedì prossimo senza l’esame prescritto dallo specialista, nella speranza che possa comunque eseguire un referto.
Tanto dovevo per opportuna conoscenza e segnalazione.
Saluti
Pattanaro Davide
Stampa questa notizia





