Chi ha assistito alla scena ha temuto per la vita dei conducenti dei mezzi coinvolti per la condizione in cui erano ridotti.

E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente avvenuto alle 16.15 lungo la strada provinciale 66 in via Garziere nel Comune di Santorso.

Quando sono arrivati i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Schio si sono subito precipitati a soccorrere il conducente di un’Alfa 147 che era rimasto intrappolato nell’abitacolo del mezzo ridotto ad un ammasso di lamiere nella parte anteriore.

La vettura si era scontrata con un furgone sul quale viaggiavano due giovani che sono rimasti miracolosamente illesi. Ad avere la peggio invece, il conducente della vettura e chi viaggiava con lui, una donna che è stata imbarellata prima che lui fosse estratto dal groviglio di lamiere. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale Altovicentino, l’urto è stato violentissimo ed è stato frontale.

Al vaglio la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno dovuto deviare il traffico per circa un’ora per dare la possibilità ai pompieri di mettere in sicurezza la strada e i mezzi incidentati e ai colleghi di eseguire i rilievi tecnici.

Grazie a questi ultimi sarà possibile capire cosa sia realmente accaduto al furgone e all’Alfa. I feriti si trovano sotto osservazione all’ospedale di Santorso.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia