Una brutta storia non solo perchè ha come vittima un anziano indifeso, ma perchè ad approfittarsi di lui è stata una parente di cui si fidava. Che l’ha fregato mentre lui era in ospedale. A termine di un’attività investigativa, i Carabinieri della Stazione  di Piovene Rocchette hanno denunciato  per furto in abitazione e indebito utilizzo di carte di credito  L.B., orsiana classe 1967,  incensurata.

A carico della donna  sono stati raccolti chiari indizi di colpevolezza, suffragati dall’estrapolazioni di immagini degli impianti di videosorveglianza presenti sui luoghi degli eventi, in ordine al furto ed indebito utilizzo di carta di credito, realizzati nel mese di gennaio, ai danni di un settantenne di Santorso.

La donna, parente della vittima, aveva libero accesso all’abitazione dell’anziano e ne aveva approfittato in un periodo di assenza, dovuto ad un ricovero in ospedale, per sottrarre la somma di  850 euro in contanti, capi d’abbigliamento e la carta di credito, riuscendo ad eseguire pagamenti per  726 euro.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia