Ancora droga al bar The Top di Sarcedo. Sequestrati 100 grammi di hashis e barista denunciato nuovamente per spaccio.

S.R. , titolare del locale in via Dalla Chiesa, si sarebbe tradito da solo. Agitandosi appena i militari dell’Arma hanno messo piede nel suo locale. Doveva essere un normale controllo igienico sanitario, condotto dai carabinieri della Stazione di Breganze assieme al Nas di Padova. Un’ispezione che, mettendo sotto torchio il barista, ha fatto rinvenire il panetto di hashis da un etto, oltre al kit da pusher. Sotto sequestro quindi la droga, oltre ai 2 bilancini elettronici di precisione e al materiale usato per confezionare le dosi.

segnalazioni anonime
Sul The Top di Sarcedo, a quanto pare, anche la preoccupazione di qualche genitore. Quella di un padre angosciato per la frequentazione del bar da parte del proprio figlio minorenne. Una paura che sarebbe nata dopo che il locale era finito nelle indagini dei militari dell’Arma. Investigazioni partite ancora nello scorso dicembre, facendo spiccare la denuncia per spaccio a carico del barista.  ‘Un cittadino arrabbiato’, così si sarebbe firmato questo genitore nella missiva che sarebbe arrivata ai carabinieri, chiedendo maggiori controlli.

E di fatto il The Top di Sarcedo non sarebbe mai uscito dalle indagini, che continuano. Sempre viva, a quanto pare, sul locale e sul barista l’attenzione da parte della Procura di Vicenza.
Dopo i 4 grammi di cocaina e i circa 20 grammi di marjiuana, rinvenuti quasi un anno fa col blitz dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Thiene assieme ad un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Torreglia,  e che costarono la prima denuncia per spaccio a S.R., ora arriva la seconda e sempre per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia