Dopo il barista denunciato per spaccio di droga, il bar The Top di Sarcedo finisce nel mirino dei ladri. Scassinate le macchinette slot installate nel locale. Sul furto indagano i carabinieri.

Un colpo che sarebbe stato messo a segno tra la notte di lunedì e martedì scorsi. Un blitz notturno sul quale i militari dell’Arma stanno lavorando per fare piena luce. Raccogliendo ogni elemento utile alle indagini, compresi anche i fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza della zona. In particolare una potrebbe essere fondamentale a ricostruire gli attimi della spaccata al The Top.  Quella in zona della palestra comunale in via Dalla Chiesa, a pochi metri dal bar.

Non solo il locale sarebbe stato preso di mira dai malviventi. Anche l’abitazione del barista, che si trova sopra al The Top, sarebbe stata ‘ripassata’ dai ladri. Probabilmente in cerca dell’incasso del bar. A chiedere l’intervento dei carabinieri della Stazione di Breganze lo stesso S.R che, due giorni fa, era stato denunciato dagli stessi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ora per i militari dell’Arma il compito di risalire ai responsabili del furto al The Top. Tornando nuovamente in via Dalla Chiesa a Sarcedo. Lì dove solo qualche giorno fa, e dopo una perquisizione, avevano trovato 100 grammi di hashis in panetto, oltre a 2 bilancini di precisione. Facendo partire la seconda denuncia a carico del barista. La prima lo scorso dicembre, quando vennero sequestrati 4 grammi di cocaina e 20 di marijuana, oltre ad un kit da spacciatore.

Paola Viero

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia