f

Stava andando a scuola in bici e senza casco, A. E., 16 anni, il giovane che stamattina è rimasto vittima di un grave incidente avvenuto a Sarcedo, in via Granezza, di fronte al civico 28. Uno schianto frontale contro un’autovettura Bmw che sopraggiungeva mentre lui, quando erano da poco passate le 7, usciva da una stradina laterale.

L’uomo che si trovava alla guida dell’autovettura, A.C., 43 anni, di Caltranlo, che in quel punto, aveva la precedenza, non si è proprio accorto del ragazzo e non è riuscito ad evitare l’impatto.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale Nevi, pare che alla base del grave incidente, ci sia stato un qualcosa da chiarire che ha fatto perdere il controllo della bicicletta all’adolescente, che ora si trova ricoverato a Santorso, nel reparto di Otorinolaringoiatria. E.A. era arrivato in mattinata al pronto soccorso con un ‘codice rosso’. I medici fino al primo pomeriggio, si sono riservati la prognosi. Poi, l’hanno sciolta giudicando il ragazzo guaribile nel giro di trenta giorni. Preoccupano le ferite riportate in pieno viso, ma data la giovane età, i medici dicono che tutto tornerà a posto nel giro di un mese.

di Redazione Thiene on line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia