E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Santorso A.V., 36enne di Lusiana Conco, che oggi alle 15 a Sarcedo è rimasto coinvolto nello scontro con un’auto mentre era in sella alla sua Ducati.

L’uomo stava percorrendo via Bassano del Grappa con direzione Breganze quando, arrivato all’incrocio con villa Capra, non è riuscito ad evitare l’impatto contro una Peugeot 208 guidata da una 60enne di Breganze, che nel frattempo aveva iniziato la manovra di svolta in via Villa Capra, arrivando da Breganze.

Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Fiat Punto guidata da D.A., un ragazzo di 23 anni di Malo, che ha eseguito manovra non corretta uscendo da via Villa Capra.

Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno trasportato il motociclista all’ospedale in codice rosso a causa delle ferite riportate nello scontro e nella caduta sull’asfalto. Illesi la donna ed il giovane.

Per i rilievi dell’incidente e la e regolazione traffico sul posto sono intervenute 2 pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia